Fac simile lettera richiesta sponsorizzazione (download .doc)
 
Lettera di richiesta di sponsorizzazione
Spett.le
Ditta ______________________
Via __________________ n. ___
CITTA’ ____________________
 
Ci rivolgiamo alla squisita gentilezza di codesto negozio per informare che il giorno __________ il nostro Ente ospiterà il celebre scrittore ___________, noto per i suoi libri di viaggi, il quale intratterrà un folto pubblico di ospiti con una interessante conferenza cui seguirà un dibattito. Detta conferenza avrà come tema “l’ecologia”. Per l’occasione interverranno numerose autorità e l’ingresso è libero alla popolazione tutta.
Siamo certi, data l’importanza della manifestazione, che è Vostra intenzione sponsorizzarci. La sponsorizzazione potrebbe avere per oggetto l’esecuzione delle seguenti prestazioni da parte nostra.
- Su una parete dell’ingresso principale della sala, dove si terrà la conferenza, faremo affiggere un manifesto con le Vostre scritte.
- Oppure altre forme pubblicitarie a Voi meglio gradite.
 
Il materiale pubblicitario dovrete fornircelo Voi.
In cambio della sponsorizzazione – i cui dettagli potranno essere definiti di comune accordo – Vi chiediamo l’importo di €. ______________.
E’ appena il caso di far presente che, a fronte della sponsorizzazione in argomento questo Ente rilascerà una regolare ricevuta  che potrete utilizzare ai fini fiscali.
Restiamo in attesa di un cortese cenno di riscontro (telefonando al n. __________) ed un nostro incaricato verrà a trovarVi per definire ogni dettaglio.

 
Ringraziando per la cortese attenzione, gradite molti cordiali saluti.
 
(firma)
____________________
 
Vai alla sezione modulistica del sito Tusciafisco per scaricare gratuitamente 365 modelli di lettere, dichiarazioni, liberatorie, fatte su misura per te !
 

TAG: