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Adesione al regime di collaborazione volontaria:
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Aiuti di stato e dichiarazione sostitutiva atto di notorietà:
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Agevolazioni:
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Agevolazioni associazioni senza fine di lucro:
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Beni in godimento ai soci:
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Operazioni rilevanti ai fini Iva (spesometro):
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Dai dat Enti associativi (Eas):
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Dati delle strutture sanitarie private:
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Deroga alla limitazione all'uso del contante:
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Domicilio per la notifica degli atti:
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Esercizio dell'opzione imponibilità Iva:
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Finanziamenti all'impresa:
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Flusso modelli 730-4:
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Operazioni con paesi Black list:
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Opposizione all'utilizzo delle spese sanitarie:
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Opposizione all’inserimento dei dati relativi alle spese universitarie nella dichiarazione precompilata:
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Pec per la notifica degli atti:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) (download .doc)
Il/la Sottoscritto/a _________________________ c.f._______________________
nato a _____________________________________ (_____),il____/____/_____,
residente a ___________________ (_____), in ____________________ n° ____
consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 D.P.R. n. 445/2000
DICHIARA
_______________________________________________________________
_______________________________________________________________
_______________________________________________________________
Roma,__________________ _______________________
Firma del dichiarante
(per esteso e leggibile)
Ai sensi dell’art. 10 della legge 675/1996 e successive modificazioni, le informazioni indicate nella presente dichiarazione verranno utilizzate unicamente per le finalità per le quali sono state acquisite.Vai alla sezione modulistica del sito Tusciafisco per scaricare gratuitamente 365 modelli di lettere, dichiarazioni, liberatorie, fatti su misura per te !
Alla sede Inail di Viterbo
Il/La sottoscritto/a_____________________nato/a a_________________il______________ domiciliato/a a _______________________________in Via/Piazza_______________________ Codice Fiscale____________________ iscritto/a all’Assicurazione contro gli infortuni in ambito domestico (Legge 3 dicembre 1999, n. 493) mediante autocertificazione in quanto esonerato/a dal pagamento del premio, dichiara di non essere più in possesso di tutti i requisiti previsti dagli articoli 6 e 7 della L. 493/1999 e chiede pertanto la cancellazione dall’assicurazione-
Contratto - tipo per la vendita di mobili e beni di arredamento - aggiornato al 2/05/2012
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Contratto - tipo per la vendita online di beni di consumo - aggiornato al 2/05/2012
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Contratto - tipo di acquisto e somministrazione periodica di volumi - aggiornanto al 27/04/2012
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Contratto - tipo di vendita di elettrodomestici presso il domicilio del consumatore - aggiornato al 27/04/2012
Istanza di accesso ai documenti amministrativi Legge 241/1990 Agenzia delle Entrate.
L’accesso documentale consente ai soggetti interessati di accedere a quei documenti amministrativi la cui conoscenza è necessaria per la tutela di una propria situazione giuridicamente rilevante (ad esempio redditometro).
L’istituto è disciplinato dagli artt. 22 e seguenti della legge n. 241 del 1990, nonché dal decreto del Presidente della Repubblica 12 aprile 2006, n. 184 (“Regolamento recante disciplina in materia di accesso ai documenti amministrativi”); con provvedimento 4 agosto 2020 l’Agenzia ha inoltre adottato un proprio regolamento in materia di accesso, con cui vengono fra l’altro individuate le tipologie di documenti amministrativi di competenza sottratti all’accesso, ai sensi dell’articolo 24 della citata legge, e fornite indicazioni operative.
L’istanza può essere presentata da chi ha un “interesse diretto, concreto e attuale”, collegato a una situazione giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso; in sede di accesso documentale, non sono tuttavia ammesse richieste finalizzate a un controllo generalizzato dell’attività amministrativa.
L’istanza di accesso documentale va rivolta all’ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti di cui si chiede la visione.
Clicca qui per scaricare il Modello accesso documenti amministrativi Agenzia delle Entrate
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Raccomandata da inviare alla banca subentrante e per conoscenza alla banca originaria
OGGETTO: richiesta trasferimento con surrogazione del mutuo.
Il sottoscritto ______________, intestatario del mutuo fondiario _______ di euro ______ , a tasso ……. (fisso, variabile o misto), della durata di anni ___ , stipulato in data …………….. con la banca…………………..…………..….. ,
Premesso che
1) restano da pagare ancora n° ….. rate per un importo complessivo di euro ……………………;
2) per il pagamento di tale debito residuo è interesse del sottoscritto aderire al mutuo ……… (indicare denominazione del prodotto e tipologia) proposto da codesta banca;
Presenta formale richiestaI esempio
(Quando è ormai certo che il primo sollecito è caduto nel vuoto, il creditore ne scrive un secondo. Il tono di questo sollecito è più secco e meno conciliante del precedente)
ROSSI Srl
Ferramenta
Via G. Garibaldi 7
20162 – Milano
Milano, 16 ottobre 20__
Spett. Azienda
Piazza Mazzini 2
21013 – Gallarate (MI)
Non abbiamo ricevuto risposta alla nostra lettera del 5 c.m. con la quale Vi sollecitavamo a saldare la ns. fattura n. 514, il cui termine di pagamento è scaduto il 15 Agosto scorso.
Poiché i ns. impegni non ci permettono di concederVi ulteriori dilazioni, Vi invitiamo a spedirci subito l’importo della suddetta fattura.
Confidando nel benevolo accoglimento della ns. richiesta, porgiamo distinti saluti.
ROSSI Srl
II esempio
(Quando è ormai certo che il primo sollecito è caduto nel vuoto, il creditore ne scrive un secondo. Il tono di questo sollecito è più secco e meno conciliante del precedente)
ROSSI Srl
Ferramenta
Via G. Garibaldi 7
20162 – Milano
Milano, 16 ottobre 20__
Spett.le AziendaPiazza Mazzini 2
21013 – Gallarate (MI)
Egregi Signori,
dobbiamo farVi notare che, nonostante il ns. invito del 20 Dicembre scorso non avete ancora provveduto a saldare la fattura N. 76502 del 9 Ottobre 20__, i cui termini di pagamento sono scaduti trenta giorni or sono.
Poiché l’efficienza della nostra industria è determinata anche dalla regolarità dei pagamenti dei Sigg. Clienti, Vi preghiamo di farci avere subito quanto ci dovete, nelle modalità e forme previste dal ns. contratto di fornitura.
Distinti salutiROSSI SrlGUIDA PRATICA GRATUITA
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